Puglia Paradise: soggiorno su misura con il “Guest Angel”

Concierge personale, figura chiave per i servizi di eccellenza offerti da Puglia Paradise, società di gestione di trulli e ville per vacanze con piscina privata.

Fornire a ospiti e viaggiatori soggiorni personalizzati in base alle specifiche richieste che devono essere gestite da personale competente, professionale e disponibile. Tutto questo è possibile, anzi reale. Dove? Una collezione di 32 ville e trulli di lusso  gestiti da Puglia Paradise nella Valle d’Itria.

Il Guest Angel è una figura chiave introdotta da Puglia Paradise, società di gestione professionale di trulli e ville per vacanze con piscina privata e con servizi di eccellenza nelle più prestigiose e affascinanti location della Puglia.

Fondata da Massimo Valentini, pugliese di origine con una specializzazione in ingegneria, Puglia Paradise garantisce standard elevati e i servizi tipi di una struttura a cinque stelle in grado di soddisfare gli ospiti più selettivi.

Con una passione per l’alta ospitalità, Puglia Paradise offre tutte le esperienze e i comfort di un hotel di lusso “diffuso”, in un territorio ricco di storia, tradizione, cultura e in un paesaggio di bellezza naturale con la sua estensione delle coste contraddistinte da spiagge e baie incantevoli e una varietà di scenari collinari nell’entroterra.

È il sarto dell’ospitalità, il concierge personale dell’Ospite, che risponde tempestivamente e in modo professionale a ogni richiesta e si accerta in maniera discreta e mai intrusiva che il soggiorno stia andando nel migliore nei modi.

Insomma, un punto di riferimento dei viaggiatori, figura di accoglienza e assistenza pre, durante e post soggiorno, con la mission di assicurare agli ospiti una vacanza indimenticabile e di completo relax.

Soggiorni ….made to order 

Il lavoro del Guest Angel inizia subito dopo la prenotazione da parte dell’ospite con il primo contatto tramite messaggio telefonico a cui può seguire una call. In questa prima fase, il Guest Angel invia la posizione della villa o del meeting point, raccoglie tutte le informazioni necessarie al check-in e risponde alle domande e alle curiosità degli ospiti, e in caso di specifiche necessità, prenota servizi ed esperienze extra come da richiesta. 

Il giorno dell’arrivo, il Guest Angel verifica che il check-in online sia stato svolto correttamente e accoglie l’ospite, illustrando la villa e spiegando tutte le informazioni tecniche per usufruire al meglio di tutti i servizi, descrive la zona in cui sorge e illustra tutto quello che può essere utile al fine di passare una vacanza piacevole e indimenticabile.  

Durante il soggiorno, la figura del Guest Angel continua a essere presente quando richiesto, lasciando sempre al primo posto la privacy degli ospiti, ma rimanendo a disposizione per qualsiasi esigenza o richiesta di servizi extra. Al momento del check-out, raccoglie i feedback dei viaggiatori.

Friendly ma professionale, gentile ma mai invadente

Il lavoro del Guest Angel non si limita a rispondere alle richieste dell’ospite né a risolvere eventuali problemi. Il vero punto di forza di questa figura è il rapporto empatico che si crea con l’ospite, che può nascere ancora prima dell’arrivo in villa. In questo modo, il Guest Angel diventa un vero e proprio Travel Agent che personalizza il soggiorno in base alle esigenze, trovando il modo migliore per relazionarsi con tutti gli ospiti, sorprendendoli con piccoli cadeaux originali e personalizzati per coccolare e rendere unico il soggiorno.

Una figura professionale unica nel settore extra alberghiero, che si inserisce a pieno nella vision di Puglia Paradise, garantendo standard elevati e servizi premium tipici di una struttura di lusso in grado di soddisfare gli ospiti più esigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *