Apre a Milano il primo temporary store natalizio di Antica Pasticceria Muzzi

A Milano, nel cuore di Brera, si accende la magia del Natale con il temporary store di Antica Pasticceria Muzzi con degustazioni aperte al pubblico.

Apre le porte il primo Christmas temporary store di Antica Pasticceria Muzzi, brand premium dall’allure artigianale di Industria Dolciaria Borsari. Ad ospitare fino al 5 gennaio le dolcezze di questo marchio storico lo spazio di Via Solferino 37, aperto tutti i giorni, dalle 10:30 alle 19:30.

Antica Pasticceria Muzzi, dove il Natale sa di buono

Una raffinata atmosfera natalizia accoglie chi è alla ricerca del dolce gastronomico perfetto: panettoni classici e farciti, Cuor di pandoro®, offella, ma anche altre specialità del Natale come cioccolato, marrons glacés, torrone e pasticceria.

Tutti i sabati e le domeniche fino al 22 dicembre, l’atelier delle specialità dolciarie offrirà un’esperienza sensoriale attraverso degustazioni che sapranno rivelare quella sofficità e quella ricchezza di sapori che fanno dei lievitati Antica Pasticceria Muzzi dei capolavori di bontà.

Lo spazio accoglie la linea Gran Classica, dove i raffinati incarti dalle geometrie dorate custodiscono una molteplicità di proposte: panettone classico, panettone farcito con crema al limoncello e scorze di limone candito, panettone pandorato o pandoro con crema tiramisù e gocce di cioccolato al caffè.

Gusto ed eleganza anche nel packaging

A catturare l’attenzione di chi cerca proposte dal tocco glamour, c’è la linea Animalier che, con i suoi incarti ispirati alle texture del mondo vegetale e animale, seduce con un look pop e dal forte impatto cromatico. Per i puristi c’è sempre il panettone classico con uvetta e canditi, ma chi predilige farciture golose Antica Pasticceria Muzzi propone il panettone crema caffè, quello con crema marrons glacés o quello con crema al pistacchio verde di Bronte DOP.

Parte della scena sarà riservata alla linea Limited Edition Le Tre Sinfonie: Sinfonia di Pistacchio, Sinfonia di Caramello e Sinfonia di Lamponi. Ciascuno di questi tre panettoni semi-artigianali sono racchiusi in una latta che riflette l’amore e l’impegno per la bellezza e l’eccellenza italiana. Sinuose grafiche Arabesque e una maniglia ornata con nastro di raso impreziosiscono la confezione chiusa con un sigillo in ceralacca dorato a simbolo di autenticità.

Completa, infine, la proposta di specialità natalizie la linea dedicata a Tommaso Muzzi, fondatore di Antica Pasticceria Muzzi, a cui si deve il savoir faire artigianale fatto di maestria, ricerca dell’eccellenza e impiego del Lievito Madre.

All’interno del pop-up store è possibile trovare a marchio Tommaso Muzzi il panettone classico, il pandoro classico, il panettone pere e cioccolato e il panettone ciocco ghiotto con gocce di cioccolato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *