Un’offerta veg ma non solo. Piatti gustosi, creativi, sani. Anche con la formula grab&go
Punto di partenza l’alta qualità, dedicata principalmente alla cucina vegetariana, ma pensata per soddisfare una vasta gamma di gusti e necessità alimentari. Con piatti da consumare sul posto o anche grab&go. Il design del corner, caratterizzato da un elegante bancone in legno e una vetrina espositiva, è arricchito da pareti di colore verde, che evoca il legame con la natura e il mondo vegetale.
Gli Artisti del Vegetariano da Eataly propongono piati principalmente vegetariani, ma offrono anche un’ampia gamma di opzioni vegane, creando così un’esperienza gastronomica in grado di soddisfare i palati più raffinati.
Tra le principali novità, esclusive di questo punto vendita, spiccano per la prima volta i panini Bakery Veggy, frutto della collaborazione con la panetteria interna di Eataly.Si potrà scegliere tra la Schiacciata genovese farcita di mortadella vegana, stracchino vegetale, pesto di pistacchi e misticanza, il Crostone di pane ai semi con feta vegana e verdure grigliate, e la Baguette ripiena di cotoletta vegana, maionese vegana, misticanza e pomodoro ramato, proposte che fondono la tradizione della panificazione italiana con un tocco moderno e vegetale.
Ecco ristoranti di Artisti del Vegetariano:
Eataly Milano, Piazza XXV Aprile 10, Milano
Via L. Spallanzani 6, Milano
Via Ponte Vetero 15, Milano
Corso Magenta 2 Milano
Piazza Wagner 13, Milano
Sotto il Salone 52, Padova