Dal ripieno supergoloso, perfetta per le scampagnate del giorno dell’Angelo, è un’alternativa alla classica torta salata o alla pinsa farcita. La colomba salata è davvero un’esperienza gourmet! Anche per vegetariani.
Bolomba Forno Brisa con mortadella Artigianquality e Parmigiano Reggiano del Caseificio Rosola. Senza conservanti, dura 10 giorni. Con lievito madre e farine biologiche.
Colomba Bufalina Panificio Azzurro Margiu è arricchita con i prodotti tipici della Bufala Campana. Preparata seguendo una ricetta segreta tramandata di generazione in generazione, unisce il gusto unico dei prodotti tipici della Bufala Campana con l’impasto morbido e fragrante.
Colomba gastronomica secondo Dianin, lievitato pasquale con impasto salato che valorizza le eccellenze del territorio veneto. Sono tre gli strati del rivoluzionario lievitato, tutti con una precisa anima: battuta di Sorana veneta, tartufo nero e maionese leggera al rafano padovano; gallina padovana in saor con uvetta, pinoli ed il suo foie gras per richiamare il bollito tipico del territorio; uova, asparagi di Pernumia e sardina di Chioggia marinata. La colomba è impreziosita con la giardiniera homemade di stagione.
Da farcire a piacere…
Colomba all’olio extra vergine d’Oliva Pasticceria Tabiano contiene, all’interno dell’impasto realizzato con ingredienti in gran parte biologici, olio extravergine di oliva 100% italiano ed olive candite il cui gusto viene ulteriormente esaltato dalla presenza di scorze di limone bagnate nel limoncello.
E in versione vegetariana
Colomba Salata Il Forno Grano di Sergio Scovazzo con pomodori secchi, olive Taggiasche, Parmigiano Reggiano, erbe aromatiche con impasto al pomodoro e una copertura di semi tostati.