Viaggiando di Gusto approda virtualmente a Zurigo, dove in autunno le proposte per la famiglia, si fanno variegate così come i colori delle foglie che cadono dagli alberi, in attesa di tornare, riempiendo quelle mirabili impalcature costruite dalla natura, noi ci fermiamo nella città svizzera in questo preciso istante, per creare piacevoli ricordi con gli affetti più cari.
Camminare fa bene, la mente si rilassa passo dopo passo, lungo la passeggiata panoramica dell’Uetliberg che apre a una vista mozzafiato sulla città e le montagne circostanti, un’esperienza che ci porta ad abbracciare concretamente con gli occhi, l’olfatto, l’udito, il tatto, il miracolo compiuto dalla natura….al gusto rimangono sicuramente gli invitanti sapori delle prelibatezze del territorio.
La dolce passione per il cioccolato si consuma all’interno della Lindt Home of Chocolate, un mondo paradisiaco con esposizioni interattive, produzioni di cioccolato dal vivo e un’ampia selezione di golosità che scaldano anche il cuore.
Lo Sport, il Calcio che appassiona grandi e piccini, esplorarne la sua cultura, è possibile all’interno del FIFA Museum con esposizioni esclusive e coinvolgenti, esperienze interattive e pezzi unici di storia calcistica.
Miraggi e Visioni al WOW Museum, capaci di colpire tutta la famiglia con illusioni ottiche e installazioni artistiche innovative, stimolandone la curiosità e la voglia di immortalare con dei fantastici selfie queste esperienze visive frutto dell’immaginazione. Divertimento assicurato.
Lo Zoo di Zurigo è un luogo di scoperta e formazione per le famiglie con una varietà di animali provenienti da tutto il mondo e spazi dedicati all’interazione, grazie alla quale i visitatori possono avvicinarsi alla natura e all’ecosistema in modo coinvolgente.
Una panoramica unica della città in autunno, la si può cogliere grazie a una crociera, volgendo lo sguardo alle montagne, seguendo il loro profilo, lasciando correre l’immaginazione, per poi scendere dolcemente sulle rive dove si naviga in acque cristalline.
Avventure all’aperto e relax negli Zurich City Hotel – oltre ad attrazioni, musei ed eventi, Zurigo offre la possibilità di svolgere diverse attività all’aperto, tra cui trekking, ciclismo, escursioni e rilassanti pic-nic nei suoi parchi. Per il soggiorno gli Zurich City Hotel offrono comfort grazie a camere accoglienti, e un servizio ineccepibile a prezzi competitivi.
Viaggiando di Gusto, lascia questo tour virtuale, sperando di potervi raccontare presto dal vivo quello che vi abbiamo anticipato grazie alla collaborazione del suo ufficio stampa. A presto!