Per tutte le cose belle il tempo è sempre poco, ed è così anche per l’iniziativa che vede la collaborazione tra Rossopomodoro e Coca-Cola che prevede un regalo esclusivo in limited edition: un bicchiere Coca-Cola, brandizzato Rossopomodoro, in regalo a fronte di un menù pizza e, ovviamente, Coca-Cola!
Rossopomodoro torna a deliziare i nostri palati da veri amanti della pizza con il nuovo menù Autunno – Inverno, un appuntamento annuale con le novità della tradizione napoletana. Un esempio? Gli sfizi napoletani (come la Tiella), i paccheri con salsicce, porcini e burrata e le nuovissime pizze con mortadella e tartufo sono solo alcuni dei piatti in lista menù da fine ottobre.
Ma le novità non finiscono qui, fino al 20 ottobre è previsto un regalo esclusivo per tutti i clienti Rossopomodoro, ovvero un bicchiere in edizione limitata firmato da Coca-Cola e Rossopomodoro per coloro che consumeranno in pizzeria, una pizza accompagnata da un prodotto a marchio Coca-Cola.
L’iniziativa , però, potrebbe terminare prima, visto che i bicchieri prodotti esclusivamente per questa collaborazione sono “solo” 30 mila!
Noi di Viaggiandodigusto abbiamo avuto il piacere di partecipare all’evento di presentazione di questa importante partnership, gustando come sempre un bella pizza margherita e alcuni antipasti rigoroamente fritti!
Alla presentazione sono intervenuti Salvatore Canale Group National Accounts Ho.Re.Ca di Coca-Cola HBC Italia e di Nicola Saraceno, Amministratore Delegato della Sebeto Spa, per Rossopomodoro. Entrambi hanno espresso soddisfazione per questo sodalizio, augurandosi di poter tornare presto con altre novità!