E con tutto l’occorrente perchè il volo sia piacevole. Anche dal punto di vista beauty. Con questo obiettivo Emirates presenta la sua nuova collezione di amenity kit Bulgari per l’ autunno/inverno in First e Business Class.
Nuove palette di colori e nuove fragranze, oltre a uno specchio ricordo e a una collezione di prodotti pensati per il comfort dei passeggeri disponibili a bordo di rotte selezionate e in voli a lungo raggio.
Le borse per il kit di First e Business Class presentano nuovi colori e design, insieme alle fragranze Bulgari incapsulate in flaconi disegnati esclusivamente per Emirates. La nuova serie presenta otto diverse borse da collezione per la First e la Business Class, in tre varianti: un classico tessuto bronzato e nero, in argento e lilla o in nero con riflessi lilla.
La gamma Business Class offre due forme di borse, un marsupio e una classica borsa da toilette, entrambe realizzate in eco pelle in argento metallizzato con accenti lilla. Ogni kit contiene diversi prodotti Bulgari, tra cui l’iconica fragranza BVLGARI OMNIA Amethyste Eau de Toilette, caratterizzata dalle note agrumate del pompelmo rosa e dagli accordi di linfa verde, mentre il cuore rivela l’Assoluta di Rosa Damascena, accompagnata da una scia calda e legnosa in cui l’ eliotropio si fonde con le note di legno solare.
Completano il kit I un’emulsione viso e un’emulsione corpo Omnia Amethyste per mantenere la pelle idratata, oltre a un balsamo per le labbra Bulgari e un kit dentale, un doppio specchio realizzato con un materiale sostenibile come la paglia di grano, un deodorante, fazzoletti e una spazzola pieghevole.
Due borse classiche contemporanee in tessuto nero di forme diverse con accenti in eco pelle marrone si rivolgono a coloro che preferiscono uno stile maschile. La fragranza di questi kit è BVLGARI POUR HOMME Eau de Toilette, un profumo legnoso e floreale in cui note di tè Darjeeling, giglio d’acqua e legno di guaiaco si fondono per creare un effetto rilassante. Ispirati allo stesso iconico profumo, sono inclusi un balsamo dopobarba e un’emulsione per il corpo Bulgari, oltre a un rasoio Gillette, una schiuma da barba, un kit dentale, un deodorante, fazzoletti e una spazzola pieghevole realizzata con paglia di grano sostenibile.
In First Class, la gamma comprende 4 borse individuali da collezione, due in eco pelle nera con accenti lilla e due in tessuto nero di alta qualità, alcune con accenti in eco pelle marrone, entrambe contenenti una serie di prodotti di lusso personalizzati.
Nei kit nero e lilla, all’interno di una morbida custodia Bulgari, si trova il nuovo specchio Bulgari inciso in oro – realizzato in esclusiva per Emirates, insieme a un flacone da 30 ml di BVLGARI LE GEMME Desiria Eau de Parfum, profumo floreale di rosa caratterizzato da viola giada, magnolia e petali di rosa. La fragranza è completata da un’emulsione per il viso e per il corpo, un kit dentale, un asciugamano rinfrescante, un deodorante, fazzoletti e una spazzola pieghevole.
Nei kit nero e bronzo, è incluso un flacone esclusivo da 30 ml di BVLGARI LE GEMME Gyan Eau de Parfum, fragranza floreale sofisticata e legnosa in cui spiccano Patchouli e Gelsomino Sambac. Il kit comprende anche un balsamo dopobarba idratante Bulgari Le Gemme Gyan e un’emulsione per il corpo abbinata, una salvietta detergente, un rasoio Gillette, una schiuma da barba, un kit dentale, un deodorante, fazzoletti e una spazzola pieghevole.
A bordo degli aeromobili A380, i passeggeri di First Class potranno anche utilizzare la Onboard Shower Spa che offre una gamma separata di prodotti di lusso – Voya, biologico e sostenibile, proveniente dall’Irlanda. I passeggeri di First Class troveranno nelle loro suite private un set per la cura della pelle del brand di lusso svedese Byredo.
I passeggeri di Economy e Premium Economy , infine, potranno contare su nuovi amenity kit da collezione, che saranno lanciati verso la fine dell’anno.