Le vacanze di Viaggiando di Gusto proseguono con il racconto di Stefania, che anche quest’anno ha scelto l’Hotel Patrizia di Riccione per vacanze di qualità, ma con tutti i comfort di un soggiorno in famiglia.
E in famiglia. All’Hotel Patrizia di Riccione ci vado da sempre. Quando arrivo, mi sento a casa. Un luogo semplice ed accogliente, dove riesco a godermi una vacanza in completo relax all’insegna del buon cibo. Metto in conto almeno un paio di chili, ma ci sta! A poca distanza dal famoso Viale Ceccarini, la movida della città, ma allo stesso tempo in una zona tranquilla, l’hotel è perfetto anche per le famiglie con bimbi piccoli, per i quali è predisposto un menù ad hoc.
Per gli adulti, invece, un ricco buffet di torte fatte in casa per cominciare bene la giornata e una vasta scelta di verdure cotte e crude, pizze focacce per iniziare bene il pranzo. La mia colazione top? Cappuccino col cacao, crostata di frutti bosco e torta al cacao. E un po’ di yogurt.
Ogni giovedì si svolge la tipica e immancabile serata romagnola con piadine, prosciutto crudo, squacquerone, porchetta, strozzapreti fatti in casa, e un dolce ogni volta diverso. E poi tutti in terrazza a ballare fino a mezzanotte.
Ad accogliere gli ospiti sempre un sorriso e la famiglia formata da Tony, Stefania, Mattia, Nicolo, Ginevra e Gabriel!
Consigliamo questa struttura che da anni si distingue per l’attenzione al cliente, la qualità dei servizi e l’ottima posizione che permette di vivere la movida notturna, pur preservando il desiderio di tranquillità per ogni ospite.
Hotel Patrizia
Viale G D’Annunzio 26, 47838 Riccione RN
Tel. 0541 648100