Un volume con immagini e racconti festeggia 60 anni di lusso ed eccellenza di un gioiello di ospitalità conosciuto in tutto il mondo. “Cala di Volpe”, curato da Nicky Swallow ed edito da Assouline, è espressione profonda del legame familiare che ha unito il gioiello della Costa Smeralda a generazioni di clienti e personaggi famosi. “Con…
Mese: Agosto 2023
La lunga estate di Viaggiando di Gusto
Viaggiando di Gusto dedica questi appunti di viaggio a chi non si arrende, come noi del resto, anime irrequiete e itineranti, alla fine dell’estate. Le vacanze per qualcuno devono ancora cominciare, e la coda della bella stagione diventa semplicemente una lunga serie di momenti tutti da gustare, come per chi lascia, alla fine, la parte…
Riccione. Hotel Patrizia. A due passi dal mare. In vacanza come a casa.
Le vacanze di Viaggiando di Gusto proseguono con il racconto di Stefania, che anche quest’anno ha scelto l’Hotel Patrizia di Riccione per vacanze di qualità, ma con tutti i comfort di un soggiorno in famiglia. E in famiglia. All’Hotel Patrizia di Riccione ci vado da sempre. Quando arrivo, mi sento a casa. Un luogo semplice…
Vacanze a 3 stelle, quando il soggiorno può interrompersi
Li chiamano hotel a 3 stelle, per i servizi offerti, ma di fatto, quando inesistenti, cosa fare? Per non rovinarsi la vacanza, non esitate a farlo presente e se potete cambiate struttura! Cronaca di una vacanza interrotta. Fino ad oggi su Viaggiando di Gusto vi abbiamo raccontato i posti, i ristoranti o i tour da…
Restare in città concedendosi qualche piccola fuga
Viaggiando di Gusto torna in città con un obiettivo preciso: sfatare il mito che se per obblighi lavorativi o qualsiasi altra ragione, non si possa partire per una vacanza, ci si debba sentire da meno rispetto agli altri, rinchiudendosi in casa rassegnati e musoni davanti a un’estate piatta e priva di stimoli. Noi bonariamente vi…
Viaggiando di gusto in viaggio tra cantine e tigelle
Viaggiando di Gusto vi porta attraverso tre esperienze in tour passando dalla bellezza di paesaggi mozzafiato al piacere enogastronomico. Il nostro peregrinare ci ha portato a vivere pienamente tre esperienze, tre storie nate dalla bellezza innata e cesellata dall’uomo attento alla natura e al paesaggio, suo complice più grande nell’aggiungere meraviglia e stupore, dalla passione…