Fileni e Banco Alimentare doneranno 100 mila pasti alle persone indigenti.
L’iniziativa messa in campo da Fileni e Banco Alimentare mira a rendere migliore il Natale di migliaia di persone indigenti, grazie alla distribuzione di prodotti parti a 100 mila pasti.
Acquistando un prodotto Fileni dal 22 novembre al 24 dicembre si supporterà Banco Alimentare in questa iniziativa.
Fileni e Banco Alimentare due BIG che uniscono le forze
Non hanno bisogno di presentazioni, ma è bene sapere che Banco Alimentare ha distribuito oltre 100 mila tonnellate di prodotti alimentari e organizzerà la XXV edizione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista per il prossimo 27 novembre 2021.
Fileni di recente ha pubblicato il proprio Manifesto di Sostenibilità dove vengono esposti i principi cardine e le azioni che Fileni promuove per difendere il futuro: dagli ambienti di lavoro sani, inclusivi e multiculturali, ai progetti di investimento sui giovani, alle iniziative di solidarietà, giusto per fare qualche esempio.
Da parte della redazione di ViaggiandodiGusto.it un ringraziamento speciale a queste due realtà attive e reattive a livello sociale che, grazie ad azioni concrete, promuovono sul campo iniziative sostenibili e propositive e, perché no, da cui prendere spunto, tutti.